LE COMPETENZE DEL FUTURO RIPARTONO DALLE PERSONE,
DALLE COLLABORAZIONI, DAI NUOVI LINGUAGGI.
LE SKILLS SOCIALI E COGNITIVE DEVONO UNIRSI ALLE CAPACITÀ TECNICHE,
UN LEGAME INDISPENSABILE, FORTE E INTERDIPENDENTE

CONSULENTE E DOCENTE
DI COMUNICAZIONE

HO AVUTO LA FORTUNA DI INCONTRARE PERSONE STRAORDINARIE CHE HANNO CREDUTO IN ME. MI HANNO AIUTATA AD AVERE UNA VISIONE PIU' AMPIA DELLE COSE, MI HANNO TRASMESSO LA CONOSCENZA E INSEGNATO LA FLESSIBILITA' MENTALE, MI HANNO DATO GLI STRUMENTI PER CRESCERE, REALIZZARE QUELLO IN CUI CREDO ED ESSERE LA PERSONA CHE OGGI SONO


Specializzata nel campo della formazione aziendale nel settore della
gestione delle risorse umane, comunicazione, vendita e motivazione.
Svolge attività di docenza da più di 20 anni nel settore cosmetico e turistico, con diverse aziende del settore.

 
Le sue competenze comprendono, l’analisi, la progettazione personalizzata e la docenza di tutti i suoi seminari.
Si occupa della crescita e della formazione di altri docenti.
Le sue conoscenze prendono in considerazione varie scuole di pensiero come ad esempio: l’Approccio Sistemico – Relazionale, la Comunicazione Analogica, la Programmazione Neuro Linguistica, la Comunicazione e il Problem Solving Strategico secondo la scuola manageriale di Giorgio Nardone.  




Ha scritto cinque libri didattici editi dalla Hoepli
• Tecniche di comunicazione (Istituti commerciali - 2 volumi)
• Tecnologie della comunicazione (Istituti informatici)
• Tecniche di comunicazione per l’accoglienza turistica (Istituti turistici)
• Tecniche di comunicazione per gli acconciatori (Istituti professionali)
• Tecniche di comunicazione per estetiste e make up artis (Istituti           professionali)

CONTATTAMI

Compila i campi indicati per essere ricontattato